Resi

Restituzioni e cambi

Vuoi fare una restituzione?

Se hai effettuato un ordine utilizzando il tuo account Herschel, accedi qui sotto per effettuare un restituzione.

Restituisci come ospite

Per iniziare, inserisci e-mail e numero d’ordine. Conferma il tuo indirizzo e-mail e fai clic sul link per restituire gli articoli. 

Siamo a tua disposizione per aiutarti in caso di problemi di accesso o se hai effettuato un ordine come ospite.

Contattaci via chat live o tramite customerservice@herschel.com per iniziare la tua restituzione.

Ogni prodotto di Herschel Supply acquistato online (esclusi articoli in saldo e articoli promozionali) può essere restituito entro 30 giorni dalla data di acquisto. Il rimborso non comprende i costi di spedizione. Tutti gli articoli restituiti non devono essere stati utilizzati né lavati, ed è necessario che abbiano ancora attaccati i loro cartellini originali. Herschel Supply si riserva di valutare le condizioni del prodotto a sua discrezione.

La presente politica di restituzione è valida per gli acquisti effettuati sul nostro store online. Se intendi effettuare un reso per un prodotto Herschel Supply acquistato da un altro rivenditore, ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore stesso.

Garanzia

Se desideri compilare un reclamo in garanzia, contatta customerservice@herschel.com per avviare il reclamo.

Ci facciamo garanti della qualità delle nostre borse e dei nostri accessori con una Garanzia limitata a vita: così ti assicuriamo che ogni articolo di Herschel Supply è privo di difetti materiali e di fabbricazione. Questa garanzia è valida per tutta la vita dell’acquirente originale, a partire dalla data di acquisto da un rivenditore Herschel Supply autorizzato e nel rispetto delle leggi vigenti. In caso di acquisto da un rivenditore non autorizzato, la garanzia diventerà immediatamente nulla.

La garanzia limitata su bagagli e abbigliamento è valida per 5 anni, a partire dalla data di acquisto da un rivenditore Herschel Supply autorizzato e nel rispetto delle leggi vigenti.

Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di garanzia, consulta la nostra pagina Domande frequenti per maggiori informazioni.

Powered by Translations.com GlobalLink OneLink SoftwarePowered By OneLink