Tutela del marchio

Contraffazioni e vendite non autorizzate

Produciamo prodotti di alta qualità, studiati nei minimi dettagli. Perché l’integrità dei prodotti Herschel Supply sia sempre garantita, applichiamo i più elevati standard di qualità in fase di controllo e collaboriamo esclusivamente con distributori e rivenditori di fiducia in tutto il mondo. La solidità delle relazioni commerciali che intratteniamo con i nostri rivenditori autorizzati garantisce ai nostri clienti un servizio impeccabile e prodotti di qualità, oltre a una Garanzia limitata a vita sulla maggior parte dei prodotti.

Il successo di Herschel Supply ha scatenato contraffattori e rivenditori non autorizzati, che commercializzano prodotti di qualità inferiore a clienti ignari. Eventuali prodotti firmati Herschel o contraffatti, acquistati da rivenditori non autorizzati, non sono garantiti per qualità e autenticità e pertanto non sono coperti dalla garanzia Herschel Supply. Per questo motivo le richieste di risarcimento devono essere accompagnate da prova d’acquisto idonea, emessa da un rivenditore Herschel Supply autorizzato. Sfortunatamente, riceviamo continue segnalazioni da parte di clienti che hanno inconsapevolmente acquistato prodotti contraffatti online.

Invitiamo pertanto i nostri clienti a non acquistare i prodotti Herschel Supply su canali di vendita non autorizzati, come mercatini dell’usato, siti che vendono prodotti a prezzi scontati e piattaforme di terze parti. Oltre al rischio di ricevere merce di qualità inferiore (o di non riceverla affatto), le informazioni personali e i dati delle carte di credito potrebbero essere esposti a furto o frode, e i proventi utilizzati per il finanziamento di attività illegali.

Se sospetti che una società o un singolo individuo stia pubblicizzando o vendendo un prodotto Herschel Supply contraffatto o non autorizzato, per favore contattaci all’indirizzo legal@herschel.com.

Se ritieni di aver acquistato un prodotto Herschel Supply contraffatto, potresti ricevere un rimborso totale, pari al prezzo d’acquisto. Per maggiori informazioni e per inviare una segnalazione ufficiale, contatta il Centro antifrode canadese all’indirizzo fake@antifraudcentre.ca.   

Powered by Translations.com GlobalLink OneLink SoftwarePowered By OneLink