Spedizione: Gratuita
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Ove applicabili, dazi e imposte regionali saranno calcolati in base all’indirizzo di spedizione dell’ordine e saranno applicati al totale durante il checkout, una volta specificate le informazioni di spedizione.
Di seguito troverai un elenco di risposte alle domande più frequenti riguardo ordini, spedizioni, resi e altro. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto sottostante.
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È possibile modificare il prezzo a posteriori per ordini effettuati prima dell’inizio di un’offerta?
A causa del numero limitato degli articoli disponibili in offerta, non siamo in grado di rimborsare gli ordini già effettuati.
Ho dimenticato di inserire il codice sconto durante l’acquisto, posso ancora ricevere lo sconto?
Se hai dimenticato di inserire il codice sconto durante l’acquisto, contatta il nostro servizio clienti via chat live, oppure compila il modulo di contatto. Possiamo aiutarti applicando lo sconto retroattivamente al tuo ordine. Please note, Black Friday offers cannot be combined with any other discount or promotion.
Posso utilizzare più di un codice sconto per ogni ordine?
No, è possibile utilizzare solo un codice sconto per ciascun ordine. Se al momento del pagamento venissero inseriti più codici sconto, verrà calcolato solo il più alto. Please note, Black Friday offers cannot be combined with any other discount or promotion.
È possibile effettuare un reso per un articolo in offerta?
Items purchased between November 1st 2022 and December 31st 2022 are eligible for a full return with the original receipt until January 31st, 2023. The return value will be put on to the original form of payment or a store credit for the original purchase value. Please note, updates have been made to our Holiday return policy. Please reach out to Customer Service for any return requests or additional inquires.
Mi sono accorto, dal riepilogo dell’ordine, che i miei dati sono errati. Possono modificarli adesso?
Se hai inserito dei dati non corretti nel tuo ordine, ti invitiamo a contattarci il prima possibile. Faremo del nostro meglio per assisterti!
Quando mi verrà addebitato l’ordine?
Addebiteremo l’ordine sulla tua carta di credito non appena verrà spedito. Ricorda che quando effettui un ordine potremmo richiedere una pre-autorizzazione; tuttavia il pagamento non sarà elaborato fino alla spedizione.
Come faccio a tracciare il mio ordine?
Riceverai un’e-mail di conferma di avvenuta spedizione contenente tutte le informazioni per tracciare il tuo ordine. Monitora la spedizione del tuo ordine cliccando sul link che trovi nell’e-mail di conferma di avvenuta spedizione.
Dopo aver effettuato l’ordine, potrebbero volerci fino a due giorni lavorativi prima di ricevere l’e-mail di avvenuta spedizione.
Posso annullare o modificare il mio ordine una volta inviato?
No, una volta effettuato l’ordine non saremo più in grado di modificarlo né annullarlo. Gli ordini vengono elaborati immediatamente dopo essere stati effettuati per garantire tempi brevi di consegna. Se desideri annullare il tuo ordine, ti invitiamo a contattarci il prima possibile. Faremo del nostro meglio per assisterti!
Ho effettuato un ordine di più articoli ma ne ho ricevuta solo una parte. Cosa devo fare?
Abbiamo magazzini in svariate sedi e in alcuni casi gli articoli potrebbero essere spediti separatamente. Se questo è il tuo caso, riceverai un’ulteriore e-mail con le informazioni per tracciare la spedizione.
Potrebbe anche accadere che parte della merce ordinata non sia più disponibile. In questo caso, riceverai un’e-mail che ti informa della situazione, oltre a un rimborso totale del prodotto terminato.
Ho appena effettuato il mio ordine, quando verrà spedito?
Il tuo ordine verrà spedito via terra, a meno che tu non abbia selezionato Spedizione rapida. Considera un giorno lavorativo per l’elaborazione dell’ordine. Una volta spedito, l’ordine generalmente viene consegnato entro 2-5 giorni lavorativi*. Non effettuiamo spedizioni il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
Facciamo il possibile per consegnare gli ordini nei tempi stabiliti, tuttavia Herschel Supply Co. non può essere ritenuta responsabile per condizioni indipendenti dalla propria volontà, come condizioni meteo avverse, interruzioni di servizio, ecc.
*In aree remote/distanti i tempi di transito potrebbero essere superiori.
Che cos’è l’International Transaction Fee (imposta sulle vendite internazionali)?
L’International Transaction Fee è una tassa che viene addebitata sulla carta di credito per gli acquisti effettuati al di fuori del tuo Paese, ed è generalmente del 2-3% dell’importo totale, a seconda della banca/carta di credito.
Tale addebito non dipende da noi in alcun modo.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare la tua banca/società emittente della carta di credito, in quanto la nostra azienda ha sede in Canada.
Che cos’è la politica di Price Matching (prezzo garantito) di Herschel Supply?
Se un articolo sul nostro sito è disponibile a un prezzo più basso (incluse tasse e spese di spedizione) sul sito di un rivenditore autorizzato, applicheremo la stessa tariffa. Per favore, inviaci il link al prodotto sul sito del rivenditore attraverso il nostro modulo di contatto o via chat live, insieme al numero del tuo ordine dal nostro sito web (se applicabile), e avvieremo la procedura di prezzo garantito.
Questa offerta è valida solo prima dell’acquisto, o entro 30 giorni dall’acquisto sul nostro sito. Questa offerta è valida esclusivamente per gli acquisti effettuati online e non in negozio. Per essere idoneo, il prezzo deve essere verificabile e l’articolo deve essere: (a) identico al prodotto presente sul nostro sito web, (b) immediatamente disponibile su entrambi i siti e (c) disponibile nello stesso Paese/nazione su entrambi i siti (ad es. i prezzi di un rivenditore canadese saranno confrontati con quelli sul nostro sito canadese, www.herschel.ca). Quest’offerta non si applica ai prezzi ribassati per l’utilizzo di coupon, sconti, chiusure, liquidazioni, offerte a termine/saldi o errori di prezzo.
Quali sono i metodi di spedizione disponibili?
È possibile scegliere tra spedizione standard via terra e spedizione rapida. Please allow 2 business day for order processing and note that holidays* are not included in the estimated delivery times.
Tipo di spedizione |
Costo |
Tempi di consegna stimati** |
Consegna standard |
Gratuita |
5-7 giorni lavorativi |
Express |
10.00 € |
3-5 giorni lavorativi |
La spedizione standard via terra non è disponibile per Finlandia, Malta, Grecia e Cipro.
*Feste nazionali: Capodanno, Lunedì dell’Angelo, Giorno del Re, Ascensione, Lunedì di Pentecoste, Natale, Santo Stefano
**In aree remote/distanti i tempi di transito potrebbero essere superiori.
Posso passare alla Spedizione rapida dopo aver effettuato l’ordine?
Una volta confermato l’ordine, non è possibile modificare il metodo di spedizione selezionato. Se hai domande riguardo a un ordine già effettuato, compila il nostro modulo di contatto indicando il numero di ordine come riferimento. Faremo del nostro meglio per assisterti.
È possibile scegliere la Spedizione rapida?
La Spedizione rapida è disponibile a un costo aggiuntivo. Ricorda che l’elaborazione dell’ordine richiede un giorno lavorativo, che non rientra nelle tempistiche stimate.
La Spedizione rapida richiede da uno a due giorni lavorativi a seconda della regione di destinazione. Ricorda che nelle aree remote/distanti i tempi di transito potrebbero essere superiori.
Non sarò in casa all’arrivo stimato del pacco, cosa devo fare?
Alla consegna non è richiesta alcuna firma, pertanto il tuo ordine può essere consegnato all’indirizzo di destinazione anche in tua assenza. Se non sarai a casa e hai timori riguardo alla consegna, ti suggeriamo di fornire un indirizzo diverso, come ad esempio quello lavorativo, per assicurarti di ricevere il pacco.
Ti invitiamo a verificare che il tuo ordine non sia stato ritirato per errore dai vicini e/o dal padrone di casa. Se non riesci a trovare il pacco, compila il nostro modulo di contatto: saremo lieti di assisterti.
Il mio ordine subirà ritardi a causa delle festività?
Ricorda che il nostro magazzino resterà chiuso in occasione delle feste nazionali, pertanto i tempi di elaborazione potrebbero essere più lunghi.
Capodanno
Giovedì Santo (il giovedì prima di Pasqua)
Venerdì Santo (il venerdì prima di Pasqua)
Lunedì dell’Angelo (il lunedì dopo Pasqua)
Festa dei Lavoratori
Giorno europeo
Ascensione di Gesù
Il venerdì dopo l’Ascensione
Lunedì di Pentecoste
Festa nazionale del Belgio
Assunzione
Tutti i Santi
Commemorazione dei defunti
Dal 25 al 29 dicembre inclusi
Giorni di fine anno, compreso Natale
Che cos’è la politica di restituzione di Herschel Supply?
Ogni prodotto Herschel Supply acquistato sul nostro sito web (esclusi articoli in saldo e in promozione) può essere restituito o cambiato entro 30 giorni dalla data di acquisto. Il rimborso non comprende i costi di spedizione. Tutti i rimborsi saranno emessi in base al metodo di pagamento originale. Tutti gli articoli restituiti non devono essere stati utilizzati né lavati, e devono essere spediti nel loro imballo originale con i relativi cartellini. Herschel Supply si riserva di valutare le condizioni del prodotto. I prodotti in confezioni non richiudibili devono essere restituiti nella confezione integra. I prodotti dotati di tracker Bluetooth Tile non possono essere restituiti dopo l’attivazione.
* I costi di spedizione per gli articoli Herschel Supply restituiti sono a carico del cliente. Nota bene: i nostri magazzini hanno sede nei Paesi Bassi.
È possibile restituire articoli in offerta?
Items purchased between November 1st 2022 and December 31st 2022 are eligible for a full return with the original receipt until January 31st, 2023. The return value will be put on to the original form of payment or a store credit for the original purchase value. Please note, updates have been made to our Holiday return policy. Please reach out to Customer Service for any return requests or additional inquires.
Voglio restituire l’articolo Herschel Supply che ho acquistato di recente, cosa devo fare?
Se vuoi restituire un prodotto acquistato dal nostro store online, compila il nostro modulo di contatto. Nella sezione Oggetto seleziona Resi e assicurati di indicare il numero dell’ordine. Ti forniremo un Codice di autorizzazione reso (numero RA) e un modulo per la richiesta di restituzione. Oppure, contattaci tramite chat live.
Chiediamo ai nostri clienti di spedire il reso al nostro magazzino più vicino, e suggeriamo di utilizzare un servizio che garantisca il tracciamento dell’ordine in quanto Herschel Supply non è responsabile per eventuali smarrimenti. Tutti gli articoli restituiti non devono essere stati utilizzati né lavati, e devono essere spediti entro 30 giorni dalla data di acquisto con i relativi cartellini ancora attaccati.
Una volta ricevuto ed elaborato il reso da parte del nostro magazzino, potremo procedere al rimborso del costo del prodotto che avverrà sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto originale.
La presente politica di restituzione è valida per gli acquisti effettuati sul nostro store online. Se intendi effettuare un reso per un prodotto Herschel Supply acquistato da un altro rivenditore, ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore stesso.
Altre informazioni riguardo ai resi
I costi di spedizione per gli articoli Herschel Supply restituiti/cambiati sono a carico del cliente. Possono essere previste deroghe qualora il reso fosse causato da un errore da parte nostra. Non ci assumiamo responsabilità per resi inviati a indirizzi errati, smarriti o danneggiati. I resi devono essere inviati con un corriere che offra il servizio di tracciamento, come FedEx o UPS. Tutti gli articoli resi devono essere spediti con la distinta originale, oltre che con il Codice di autorizzazione reso (numero RA) stampato a chiare lettere sul Modulo di reso.
Che cos’è la politica dei cambi di Herschel Supply?
Ogni prodotto Herschel Supply acquistato sul nostro sito web (esclusi articoli in saldo e in promozione) può essere cambiato entro 30 giorni dalla data di acquisto. Tutti gli articoli restituiti non devono essere stati utilizzati né lavati, e devono essere spediti nel loro imballo originale con i relativi cartellini. Herschel Supply si riserva di valutare le condizioni del prodotto. I prodotti in confezioni non richiudibili devono essere restituiti nella confezione integra. I prodotti dotati di tracker Bluetooth Tile non possono essere cambiati dopo l’attivazione.
* I costi di spedizione per gli articoli Herschel Supply restituiti sono a carico del cliente.
Posso richiedere il cambio di un articolo in offerta?
Tutti gli articoli in offerta non prevedono il reso e non possono essere sostituiti salvo diversamente disposto dalle normative locali.
Voglio cambiare l’articolo Herschel Supply che ho acquistato di recente, cosa devo fare?
Se vuoi cambiare un prodotto acquistato dal nostro store online, compila il nostro modulo di contatto. Nella sezione Oggetto seleziona Cambio, e assicurati di indicare il numero dell’ordine, l’articolo che intendi restituire e il nuovo articolo che vorresti ricevere. Oppure, contattaci tramite chat live.
Ricorda che i cambi sono soggetti alla disponibilità dei prodotti. Gli articoli acquistati su uno dei nostri siti web (ad es. www.herschel.ca) possono essere cambiati solo con articoli disponibili in magazzino e presenti sullo stesso sito.
Ti forniremo un Codice di autorizzazione reso (numero RA) e un Modulo di reso per restituzione dell’articolo originale. Sei responsabile per la spedizione dell’articolo originale al nostro magazzino e per i costi di spedizione associati. Ti suggeriamo di utilizzare un servizio che offre il tracciamento del pacco, in quanto Herschel Supply non è responsabile per eventuali smarrimenti. Tutti gli articoli restituiti non devono essere stati utilizzati né lavati, e devono essere spediti entro 30 giorni dalla data di acquisto con i relativi cartellini ancora attaccati.
Una volta ricevuta la merce da parte del nostro magazzino ed elaborato il reso, provvederemo a far partire il nuovo ordine. Se il costo del nuovo articolo supera il valore dell’articolo originale, addebiteremo la differenza sul tuo metodo di pagamento originale. Se il costo del nuovo articolo è inferiore al valore dell’articolo originale, rimborseremo la differenza sul tuo metodo di pagamento originale.
La presente politica dei cambi è valida per gli acquisti effettuati sul nostro store online. Se intendi effettuare un cambio per un prodotto Herschel Supply acquistato da un altro rivenditore, ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore stesso.
Altre informazioni riguardo ai cambi
I costi di spedizione per gli articoli Herschel Supply cambiati sono a carico del cliente. Possono essere previste deroghe qualora il cambio fosse causato da un errore da parte nostra. Non ci assumiamo responsabilità per resi inviati a indirizzi errati, smarriti o danneggiati. I resi devono essere inviati con un corriere che offra il servizio di tracciamento, come FedEx o UPS. Tutti gli articoli cambiati devono essere spediti con la distinta originale, oltre che con il Codice di autorizzazione reso (numero RA) stampato a chiare lettere sul Modulo di reso.
Qual è la politica di garanzia di Herschel Supply?
Ci facciamo garanti della qualità delle nostre borse e dei nostri accessori con una Garanzia limitata a vita: così ti assicuriamo che ogni articolo di Herschel Supply è privo di difetti materiali e di fabbricazione. Questa garanzia è valida per tutta la vita dell’acquirente originale, a partire dalla data di acquisto da un rivenditore Herschel Supply autorizzato e nel rispetto delle leggi vigenti. In caso di acquisto da un rivenditore non autorizzato, la garanzia diventerà immediatamente nulla.
La nostra garanzia limitata su bagagli e abbigliamento può essere consultata nella sezione 05. La garanzia limitata su bagagli e abbigliamento è valida per 5 anni, a partire dalla data di acquisto da un rivenditore Herschel Supply autorizzato e nel rispetto delle leggi vigenti. In caso di acquisto da un rivenditore non autorizzato, la garanzia diventerà immediatamente nulla. I clienti francesi possono scegliere di affidarsi a una garanzia limitata di 30 anni, soggetta agli stessi termini della nostra Garanzia limitata a vita.
Se noti un difetto del materiale o di fabbricazione, procederemo alla sostituzione o alla riparazione dell’articolo a nostra discrezione, in conformità con la normativa locale e con le nostre procedure di garanzia che potrebbero variare nel tempo. Le richieste relative alla garanzia devono essere accompagnate da prova d’acquisto idonea (a sola discrezione di Herschel Supply) emessa da un rivenditore Herschel Supply autorizzato. Gli acquisti di articoli contraffatti o effettuati da rivenditori non autorizzati non saranno presi in considerazione.
Le garanzie Herschel Supply non coprono danni da uso improprio, negligenza, incidente, abrasione, solventi, detersivi, trasporto o altro intervento sugli articoli Herschel Supply. Se un prodotto è stato danneggiato durante il volo in aereo o su un qualsiasi altro mezzo di trasporto, è necessario avvisare immediatamente la compagnia di trasporto in quanto tali danni non saranno coperti da Herschel Supply.
Non possiamo inoltre essere ritenuti responsabili per smarrimenti, danni o eventuali costi sostenuti in seguito all’utilizzo o allo smarrimento dei nostri prodotti. Ricorda che la normale usura e il deterioramento, inclusi a titolo esemplificativo lo sbiadimento dei colori e il logorio dei materiali nel tempo, non sono considerati un difetto del materiale o di fabbricazione; pertanto non sono coperti da garanzia.
Le nostre garanzie sono formulate con la stessa attenzione al dettaglio che riserviamo ai nostri articoli e rappresentano la nostra volontà di offrirti la qualità dei prodotti Herschel Supply il più a lungo possibile. La nostra garanzia non copre richieste fasulle o fraudolente e ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di rifiutare qualsiasi richiesta di risarcimento che si sospetti essere fraudolenta (inclusi danni intenzionali ai prodotti, duplici richieste e articoli contraffatti) o che violi i nostri termini di utilizzo.
Come si presenta una richiesta di garanzia?
Se hai acquistato un prodotto dal nostro store online (escluso intl.herschel.com):
Se hai acquistato un prodotto su intl.herschel.com:
Se il prodotto è stato acquistato da un rivenditore autorizzato:
A causa della stagionalità della merce non possiamo garantire lo stesso articolo oggetto della richiesta di garanzia.
I buoni regalo erogati a seguito delle richieste di garanzia non sono cumulabili con altre offerte, inclusi sconti/promozioni pubblicati sul nostro store online.
Tutte le richieste di garanzia vengono gestite nel più breve tempo possibile e la maggior parte viene evasa entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia, nei periodi di maggior affluenza come le feste natalizie o il rientro a scuola, l’evasione delle richieste di garanzia potrebbe richiedere ulteriori 4 o 5 giorni lavorativi. Grazie sin d’ora per la tua pazienza.
Il mio articolo può essere riparato?
Al momento non disponiamo di un centro di riparazione globale. Tuttavia, se invece di una richiesta di garanzia completa preferisci affidarti a terzi per la riparazione dell’articolo a tue spese, Herschel Supply non si assume alcuna responsabilità per il costo della riparazione.
Garanzia limitata su bagagli e abbigliamento
Ai fini della garanzia, si definisce “Valigia” ogni prodotto Herschel Supply dotato di ruote e/o di maniglia retrattile. Si definisce “Abbigliamento” ogni indumento Herschel Supply, inclusi maglioni, giacche, cappelli, poncho e pile. La garanzia limitata su bagagli e abbigliamento è valida per 5 anni, a partire dalla data di acquisto da un rivenditore Herschel Supply autorizzato. Tuttavia, in caso di acquisto da un rivenditore non autorizzato, la garanzia limitata su bagagli e abbigliamento diventerà immediatamente nulla.
Le valigie Herschel Supply vengono sottoposte a test rigorosi per soddisfare gli standard di qualità Herschel Supply. Se noti un difetto del materiale o di fabbricazione, procederemo alla sostituzione o alla riparazione dell’articolo a nostra discrezione, in conformità con la normativa locale e con le nostre procedure di garanzia che potrebbero variare nel tempo. Le batterie esauste dei nostri Trade Luggage Power non sono coperte dalla garanzia limitata su bagagli e abbigliamento e non possono essere sostituite da Herschel Supply. Le richieste relative alla garanzia su bagagli e abbigliamento devono essere accompagnate da prova d’acquisto idonea (a sola discrezione di Herschel Supply) emessa da un rivenditore Herschel Supply autorizzato. Gli acquisti di articoli contraffatti o effettuati da rivenditori non autorizzati non saranno presi in considerazione.
La garanzia limitata su bagagli e abbigliamento non copre danni da uso improprio, negligenza, incidente, abrasione, solventi, detersivi, trasporto o altro intervento su Valigie e Abbigliamento Herschel Supply. Se una Valigia è stata danneggiata durante il volo o su un qualsiasi altro mezzo di trasporto, è necessario avvisare immediatamente la compagnia di trasporto in quanto tali danni non saranno coperti dalla garanzia limitata su bagagli e abbigliamento Herschel Supply.
Non possiamo inoltre essere ritenuti responsabili per smarrimenti, danni o eventuali costi sostenuti in seguito all’utilizzo o allo smarrimento delle nostre Valigie e capi d’Abbigliamento. Ricorda che la normale usura e il deterioramento, inclusi a titolo esemplificativo lo sbiadimento dei colori e il logorio dei materiali nel tempo, non sono considerati un difetto del materiale o di fabbricazione; pertanto non sono coperti dalla garanzia limitata su bagagli e abbigliamento.
Ad eccezione di quanto esplicitamente indicato nella presente sezione, Valigie e Abbigliamento sono soggetti agli stessi termini e condizioni della garanzia generale, come tutti gli altri prodotti Herschel Supply.
I buoni regalo online Herschel Supply sono elettronici e vendono inviati tramite e-mail. Ti basterà digitare il codice del buono regalo al momento del pagamento nel nostro store online per vedere applicato il valore del buono regalo sul tuo acquisto.
I buoni regalo Herschel Supply possono essere riscattati solo sul nostro store online. Non hanno scadenza. Se il buono regalo che hai acquistato non funziona, Herschel Supply provvederà alla sua sostituzione.
I buoni regalo Herschel Supply Gastown non possono essere riscattati online e sono soggetti ai termini e condizioni stampati sul retro della carta.
Quando effettui un acquisto utilizzando un buono regalo, il saldo del buono regalo verrà decurtato per l’importo dell’acquisto. Se il costo dell’articolo acquistato è superiore al saldo, la differenza dovrà essere corrisposta utilizzando un altro metodo di pagamento accettato dal nostro store online.
Acquistando o ricevendo un buono regalo, acconsenti a utilizzare il buono regalo in conformità con i termini di utilizzo Herschel Supply e le leggi vigenti, e sei consapevole che al tuo acquisto e all’uso del buono regalo saranno applicati tali termini di utilizzo.
Puoi verificare il saldo del tuo buono regalo inviando un’e-mail all’indirizzo customerservice@herschel.com.
Possono restituire un prodotto acquistato con un buono regalo?
Se restituisci un prodotto acquistato con buono regalo, Herschel Supply rimborserà il prezzo d’acquisto con un nuovo buono regalo, nel rispetto della nostra politica di restituzione. I buoni regalo sono validi esclusivamente per l’acquisto di prodotti Herschel Supply e non possono essere convertiti in denaro, salvo diversamente previsto dalle normative locali.
Cosa succede se perdo il mio buono regalo?
Herschel Supply non è responsabile per lo smarrimento, il furto, la distruzione o l’uso senza il permesso dell’utente dei buoni regalo. Tuttavia, Herschel Supply si riserva il diritto di sospendere gli account del cliente o di rifiutarne i pagamenti con buoni regalo in caso di sospette frodi nell’ottenimento dei buoni o nell’utilizzo degli stessi a scopi fraudolenti.
Posso utilizzare i buoni regalo Herschel Supply per la mia attività?
Herschel Supply non autorizza l’uso dei buoni regalo per attività di marketing, pubblicitarie o promozionali senza l’esplicito consenso da parte di Herschel Supply. Inoltre, non autorizza l’uso dei buoni regalo Herschel Supply in alcun modo che simuli l’approvazione, la sponsorizzazione o l’affiliazione di qualsiasi persona, sito web, attività, prodotto o servizio da parte di Herschel Supply senza il suo esplicito consenso.
Ti invitiamo a compilare il nostro modulo di contatto e un addetto dell’ufficio stampa di contatterà il prima possibile. Nella tua richiesta inserisci quanti più dettagli possibile, incluso il nome della pubblicazione e la tua data limite.
Herschel ha un ambasciatore del marchio o sponsorizza musicisti, personaggi famosi e atleti?
Ti invitiamo a compilare il nostro modulo di contatto e un addetto dell’ufficio stampa di contatterà il prima possibile. Inserisci quanti più dettagli possibile, incluso il tipo di sponsorizzazione, e non esitare a caricare immagini o a fornire link rilevanti.
Vorrei vendere i prodotti Herschel Supply. Chi devo contattare?
Al fine di metterti in contatto con il rappresentante commerciale della tua zona, ti chiediamo di fornirci nome e sede del tuo negozio, alcune foto del negozio e di indicarci gli altri marchi commercializzati, tramite il nostro modulo di contatto. Se la tua è un’attività online, indica l’URL del tuo sito web.
Grazie per l’interesse dimostrato nei confronti di Herschel Supply Co. Per favore indicate il nome, la sede e il sito web della vostra impresa sul nostro modulo di contatto e vi ricontatteremo il prima possibile.
Quali forme di pagamento accettate?
Accettiamo la maggior parte delle carte di credito (Visa, MasterCard, Discover, American Express), PayPal, Apple Pay e buoni regalo.
Qual è la valuta del vostro sito?
I prezzi del sito del Regno Unito sono in sterline britanniche. Tutti gli altri siti mostrano i prezzi nella rispettiva valuta locale.
Quando mi verrà addebitato l’ordine?
Addebiteremo l’ordine sulla tua carta di credito non appena verrà spedito. Ricorda che quando effettui un ordine potremmo richiedere una pre-autorizzazione; tuttavia il pagamento non sarà elaborato fino alla spedizione.
Posso pagare con una carta di credito straniera?
Tutti gli addebiti sulla carta di credito rifletteranno il tasso di cambio degli istituti finanziari del tuo Paese.
La tua e-mail è stata ricevuta e il nostro servizio clienti ti contatterà il prima possibile.
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Spedizione | Prezzo | Ora |
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Consegna standard | Gratuita | 5-7 giorni lavorativi |
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Per noi la qualità dei nostri prodotti è molto importante. È per questo che disponiamo di un programma di garanzia molto completo: così ti garantiamo che ogni articolo di Herschel Supply è privo di difetti materiali e di fabbricazione. Per completare una richiesta di garanzia, fai clic qui sotto.
Se desideri restituire un prodotto acquistato nel nostro store online, avvia la procedura di reso visitando la nostra pagina Resi self-service o accedendo al tuo account Herschel Supply. Ti verrà fornito un numero RA (Autorizzazione al reso) e riceverai le istruzioni su come completare la procedura via e-mail.
Ogni prodotto di Herschel Supply acquistato online (esclusi articoli in saldo e articoli promozionali) può essere restituito entro 30 giorni dalla data di acquisto. Il rimborso non comprende i costi di spedizione. Tutti gli articoli restituiti non devono essere stati utilizzati né lavati, ed è necessario che abbiano ancora attaccati i loro cartellini originali. Herschel Supply si riserva di valutare le condizioni del prodotto.
Items purchased between November 1st 2022 and December 31st 2022 are eligible for a full return with the original receipt until January 31st, 2023. The return value will be put on to the original form of payment or a store credit for the original purchase value. Please note, updates have been made to our Holiday return policy. Please reach out to Customer Service for any return requests or additional inquires.
*All sale items outside of this time period are final sale. I costi di spedizione per gli articoli restituiti sono a carico del cliente.